Pubblicità

Recensione Softonic

Max: La maledizione di Brotherhood - Un gioco avventuroso e ricco di azione.

Max: The Curse of Brotherhood è un gioco action-adventure platformer sviluppato da Stage Clear Studios. Il gioco ruota attorno alla storia di Max, che accidentalmente invia suo fratello minore Felix in un altro mondo usando un incantesimo che ha trovato su internet. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 ed è un sequel di Max & the Magic Marker, uscito nel 2010.

Il gioco ha un totale di 20 livelli, divisi in sette capitoli, in cui il giocatore deve risolvere puzzle utilizzando la fisica in un mondo bidimensionale e mezzo. I livelli sono collegati in modo tale da far sentire il gioco come un viaggio completo. La caratteristica principale del gameplay del gioco è un pennarello magico. Questo pennarello permette al giocatore di creare oggetti materiali in luoghi specifici per usarli per risolvere un puzzle. Questi oggetti possono essere utilizzati come piattaforma di potenziamento per raggiungere un punto precedentemente irraggiungibile e prendere un oggetto necessario.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Max: The Curse of Brotherhood

Hai provato Max: The Curse of Brotherhood? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.